GIORNALISTI: BANDO PER PROFESSIONISTI

image_pdfimage_print

odgIl Consiglio nazionale dell’Ordine dei giornalisti, ha indetto la 124ª sessione di esami per la prova di idoneità professionale per l’iscrizione nell’elenco dei Giornalisti Professionisti. I requisiti per l’ammissione sono, oltre al praticantato, la frequenza di corsi di formazione o di preparazione teorica anche “a distanza”, della durata minima di 45 ore, promossi dal Consiglio nazionale, dai Consigli regionali dell’Ordine o effettuati in sede aziendale purché riconosciuti dall’Ordine dei giornalisti, il possesso di una PEC.  La prova scritta si terrà alle ore 8:30 il 26 ottobre 2016 a Roma presso l’Ergife Palace Hotel – Via Aurelia, 617. Tutte le informazioni è possibile consultare l’apposita sezione del portale del Consiglio Nazionale.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EASYJET ASSUME IN ITALIA

EasyJet assume in Italia. La compagnia aerea ha annunciato oggi l’apertura delle selezioni per l’assunzione di più di 100 nuovi membri per il proprio equipaggio di bordo nel nostro Paese.

Conferenza stampa: Formazione ed occupazione nel settore ferroviario

È prevista per la giornata di martedì 20 marzo 2018 alle ore 10 nella Sala Convegni Fantini di Confindustria Foggia, la Conferenza stampa annunciata da Confindustria Foggia, For.Fer. srl e

SOSTEGNO INCLUSIONE ATTIVA: AL VIA DOMANDE

Entra nel vivo l’attuazione del Piano nazionale per la lotta alla povertà e all’esclusione sociale. Potranno infatti essere presentate a partire da domani, venerdì 2 settembre, le domande per essere

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento