CARIPARMA ASSUME

lavoroL’istituto di credito Cariparma assume personale sia in sede sia nelle filiali ed è alla ricerca anche di giovani alla prima esperienza lavorativa per i quali sono disponibili inserimenti in stage. In questo periodo Cariparma ricerca anche giovani con massimo 25 anni di età da collocare all’interno del programma Build You Future finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di laureati: le risorse selezionate potranno lavorare sia in Italia sia nelle sedi estere del Gruppo; le candidature sono aperte fino al 31 luglio 2016. Per conoscere tutte le posizioni aperte e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione List of jobs del portale Cariparma.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFSAL UNSA: NORME SU LICENZIAMENTO NELLA PA GIÀ ESISTONO

“Apprendiamo dalla stampa di oggi la volontà del presidente del Consiglio Renzi di adottare nel Consiglio dei ministri di venerdì 22 gennaio prossimo un ennesimo provvedimento sui procedimenti disciplinari nel

CENSIS: FUGA DI STUDENTI AL SUD

Grande esodo di giovani studenti, laureati e talenti del Sud che lasciano le proprie città di origine per fuggire all’estero e al Nord del Paese. Con i giovani che se

UE: DATI POSTI LAVORO VACANTI

La percentuale dei posti di lavoro vacanti nell’Eurozona è stata dell’1,7% nel primo trimestre del 2016, in rialzo dall’1,6% registrato sia nel quarto trimestre 2015 che nel primo trimestre 2015.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento