Offerta di lavoro – Roma | Addetto assistenza telefonica clienti [315]

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Posizione:
Addetto assistenza telefonica clienti
Sede di Lavoro:
Roma
Lavoro fuori sede e/o trasferte:
no
Responsabilità/attività principale:
La risorsa che ricerchiamo si interfaccia telefonicamente con la clientela per la risoluzione di problematiche tecniche che possono verificarsi presso le aree di sosta/parcheggi, controlla i transiti e la validità abbonamenti/biglietti circolanti, monitora il funzionamento degli impianti fornendo al responsabile i dati per monitorare l’andamento e le problematiche sulle quali intervenire. Orario di lavoro:  turni da 6h 40m su 7 giorni con riposo a rotazione. La fascia orario di lavoro è H19 – dalle 06:00 alle 01:00
Livello Contrattuale:
Come da CCNL dell’utilizzatore
Formazione:
– diploma preferibilmente tecnico (perito industriale) votazione alta
Esperienza professionale:
– esperienza in call center inbound o gestione della clientela su problematiche tecniche (Anni di esperienza: 1)
– esperienze nell’uso di gestionali adibiti all’assistenza alla clientela da remoto (Anni di esperienza: 1)
Conoscenze tecnico specialistiche:
– Esperienze nell’uso di gestionali adibiti all’assistenza alla clientela da remoto
Conoscenze informatiche:
– Buon utilizzo del computer, ottima conoscenza pacchetto office
Conoscenze linguistiche:
– Buona conoscenza lingua inglese
Comportamenti ’’core’’:
– Esperienze nell’uso di gestionali adibiti all’assistenza alla clientela da remoto
– Completano il profilo ottime doti comunicative, buona capacità gestione dello stress, proattività, problem solving e team work

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