AMBROGIONI (CIDA) SU PENSIONI

ambrogioni“Non siamo stati sorpresi più di tanto dalla sentenza della Corte Costituzionale, tant’è che non eravamo nemmeno tra i promotori del ricorso. Pensiamo che se stiamo nei termini della ‘ragionevolezza, temporaneità ed eccezionalità’ (le tre parole usate dalla Corte) del provvedimento, non ci sottraiamo a forme di solidarietà nel sistema pensionistico”. Così con Labitalia Giorgio Ambrogioni, presidente della Cida, la Confederazione sindacale che rappresenta unitariamente a livello istituzionale dirigenti, quadri e alte professionalità del pubblico e del privato, sulla sentenza della Consulta sulle cosiddette ‘pensioni d’oro’.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BANDO UE PER 110 AUTISTI

L’Unione Europea seleziona candidati idonei a essere assunti in qualità di agente contrattuale, gruppo di funzioni I (GF I), Autisti (U/D), il numero di posti disponibili è di circa 110. La

MALUMORI SU ISPEZIONI LAVORO

Il malumore e l’agitazione serpeggiano tra gli ispettori dell’Inps e dell’Inail che presto dovranno rispondere all’Ispettorato nazionale che fa capo al ministero del Lavoro. La principale funzione del nuovo organismo,

OVS ASSUME

OVS, “Organizzazione Vendite Speciali”, società di abbigliamento per uomo, donna e bambino attualmente seleziona Addetti Vendita e Magazziniere, Addetti Vendita e Magazziniere, Addetti Vendita e Magazzinieri, Addetti Vendita e Magazzinieri.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento