BRICOMAN ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroIl gruppo Bricoman, attivo nella realizzazione di prodotti tecnici professionali per la costruzione e ristrutturazione della casa, ha bisogno di diverse figure che saranno inserite con contratti a tempo determinato o indeterminato in sedi e punti vendita italiani ancora da definire.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Ricerche in corso del portale Bricoman.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Pmi Italia: indice composito in rialzo

Ottime notizie arrivano dall’indicatore sull’indice delle Pmi italiane che monitora l’andamento dei servizi. Rilevato da Markit Economics e Adaci, a novembre è salito a 53,3 punti da 51 di ottobre.

Mercato Auto: nel 2016 crescita del +15,8%

Il mercato italiano dell’auto ha chiuso il 2016 con una crescita del 15,8% rispetto all’anno precedente: le immatricolazioni – secondo i dati del ministero dei Trasporti – sono state 1.824.968.

BCE SU IMPATTO OCCUPAZIONE

La crisi in Italia ha esercitato un impatto avverso ben più persistente sull’occupazione complessiva, che è rimasta pressoché invariata, in controtendenza rispetto all’insieme dell’area euro e alle sue economie più

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento