FLOROVIVAISTI SU DEFISCALIZZAZIONE VERDE PRIVATO

image_pdfimage_print

fisco“Defiscalizzare il verde privato per una migliore qualità della vita e per incremento dell’occupazione, introducendo un bonus fiscale per interventi di sistemazione a verde di aree private”. Sono queste le tre proposte di legge che domani, mercoledì 6 luglio, nella sala Aldo Moro della Camera, le associazioni, i consorzi e i distretti del settore florovivaistico italiano presenteranno pubblicamente.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Istat: in crescita le imprese italiane all'estero

In aumento la presenza all’estero delle multinazionali italiane; l’Istat ha rilevato 22.388 imprese estere a controllo italiano nel 2014, 384 in più rispetto al 2013. Nel biennio 2015-2016, inoltre, il

SPORTELLO PER GIOVANI

Nasce a Napoli “ÌMpresa – Lo sportello attivo del Fare Impresa”, grazie a un accordo di partenariato con le associazioni di categoria, Banca di Credito Cooperativo e Camera di Commercio.

MINISTERO DELLA DIFESA: BANDO PER LA MARINA MILITARE

Il Ministero della Difesa ha aperto le selezioni, per titoli ed esami, per l’ammissione al 16° corso di 82 Allievi Ufficiali in Ferma Prefissata (AUFP) per il conseguimento della nomina

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento