PIAZZA ITALIA ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroPiazza Italia, azienda italiana specializzata nella produzione tessile e vendita di calzature, abbigliamento e accessori per uomini, donne e bambini, è alla ricerca di Addetti alle Vendite (Commessi e Commesse), Store Manager e Stilisti.
Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Offerte di lavoro del portale di Piazza Italia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

LICENZIAMENTI NELLA PA

Un dipendente pubblico che dice che va a lavorare e poi non ci va, deve essere licenziato. Così il ministro della Pubblica Amministrazione, Marianna Madia, la quale ha prontamente aggiunto:

PRAMPOLINI MANZINI VICEPRESIDENTE CONFCOMMERCIO

Donatella Prampolini Manzini è stata nominata vicepresidente di Confcommercio – Imprese per l’Italia dal presidente Carlo Sangalli nel corso della riunione di Giunta del 2 febbraio a Roma. Prampolini, presidente

PESSI: BENE PROPOSTA SINDACATI SU CONTRATTI, MA ATTUARE ART. 39 COST.

Quella dei sindacati “può essere una proposta intelligente, interessante”, ma ha “senso solo se viene attuato l’articolo 39 della Costituzione, altrimenti un’eventuale legge per far valere per tutti i lavoratori

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento