VODAFONE: 200 APPRENDISTATI

lavoroVodafone è alla ricerca di personale da inserire nel programma di formazione e lavoro Care 4 Your Future: l’azienda seleziona 200 giovani diplomati o laureati da assumere in apprendistato ed inserire presso i Competence Center di Catania, Milano, Padova, Pisa e Bologna. Il contratto di lavoro avrà una durata di 3 anni e gli apprendisti saranno inseriti in settori quali il social e digital care i quali richiedono la presenza di personale sempre più specializzato.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione del portale Vodafone dedicata a Care 4 Your Future.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONSULENTI DEL LAVORO, PARITÀ DI GENERE ANCHE IN JOBS ACT AUTONOMI

“La parità di genere sia una priorità del Jobs Act degli autonomi”. Lo chiede il Consiglio nazionale dell’Ordine dei Consulenti del lavoro, in occasione dell’8 marzo, ricordando l’impegno della categoria

121 MILA ESODATI

Al 10 settembre erano 121.500 le certificazioni di lavoratori esodati accolte dall’Inps, mentre sono state finora circa 83.400 le pensioni liquidate. “Si tratta – spiega il ministro dell’Economia, Piercarlo Padoan

Inps: in aumento i beneficiari di PAL

L’Inps nell’Osservatorio sulle politiche occupazionali ha constatato che i beneficiari delle politiche attive del lavoro nel 2015 sono stati 1.488.000 con una crescita del 55,75% rispetto ai 955.000 del 2014.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento