ATLANTICA INVESTIGAZIONI ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroAtlantica Investigazioni assume diverse figure professionali da inserire nella sede di Roma e nella nuova sede operativa, di prossima apertura, a Frascati. Da oltre 20 anni l’azienda opera in Italia e all’estero nel settore delle investigazioni private. Il titolare, dott. Giuseppe Tiralongo, esegue personalmente le proprie indagini, avvalendosi della collaborazione di investigatori privati professionisti autorizzati dalla Prefettura di Roma. Tra le altre posizioni sono aperte quelle di Collaboratore Elementare, Investigatore Professionista e Dossier Manager Junior.
Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Atlantica Investigazioni.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

OPERATIVITA’ JOB ACT

Gli operatori, le aziende e i consulenti debbono fare i conti con i primi adempimenti operativi del Job Act senza istruzioni operative. Lo denunciano i consulenti del lavoro, dopo che

SALARI CRESCONO PIU’ DEI PREZZI

L’aumento tendenziale delle retribuzioni di fatto è ampiamente superiore all’inflazione: prosegue dunque il recupero del potere d’acquisto delle retribuzioni al lordo delle imposte, secondo le stime dell’Istituto Nazionale di Statistica.

PITTAROSSO RICERCA AREA MANAGER PER LA FRANCIA

PittaRosso è alla ricerca di figure professionali per ampliare il suo organico anche su territorio Francese, infatti è alla ricerca di un Area manager per la Francia oltre a Responsabili punto vendita

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento