Offerta di lavoro – India | AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

image_pdfimage_print

offerte_lavoro_gevi_fb
Generazione Vincente S.p.A. | agenzia per il lavoro
Per azienda manifatturiera operante nella lavorazione dell’acciaio, con sedi in Italia (regione Veneto e Lombardia, Headquarter Padova) e altre sedi /aziende del gruppo dislocate in India e Sud America, SELEZIONIAMO :

AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

per la sede Indiana
Si richiede:
la risorsa Risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di tutta la contabilità, l’amministrazione, la finanza ed il controllo di gestione della società indiana.
Avrà garantito il supporto di importanti consulenti e revisori
I processi produttivi dell’azienda sono utili e necessari ad ottenere finiture conferenti all’acciaio proprietà superficiali e meccaniche esclusive.
La figura che risponderà al DG opererà presso la sede in India e si interfaccerà costantemente con la sede direzionale del gruppo di aziende sita in Padova.

Requisiti: ottima/fluente conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua italiana, esperienza maturata in qualità di Finance controller o Responsabile AFC c/o aziende internazionalizzate. I costi di alloggio saranno sostenuti dall’azienda. La retribuzione sarà commisurata al ruolo ed alle responsabilità.

Luogo di Lavoro: India

closed

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

BANKITALIA: STIME PIL

Nel secondo trimestre del 2016 l’economia italiana crescerà allo stesso ritmo del primo, cioè dello 0,3%. E’ la previsione contenuta nelle “Proiezioni macroeconomiche per l’economia italiana” di Bankitalia. In media

Imprese marittime: pubblicato il riordino delle disposizioni

Il Consiglio dei Ministri ha pubblicato, sulla Gazzetta Ufficiale n. 277 del 26 novembre 2016, il Decreto Legislativo n. 221 del 29 ottobre 2016, di riordino delle disposizioni legislative vigenti

Offerta di lavoro – Forlì | Addetti/e Piegatrice Cnc [675]

Posizione: Addetti/e Piegatrice Cnc Sede di Lavoro: Forlì Lavoro fuori sede e/o trasferte: No Responsabilità/attività principale: Per azienda cliente ubicata in zona Forlì, si ricerca personale con esperienze nella conduzione

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento