Offerta di lavoro – India | AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

image_pdfimage_print

offerte_lavoro_gevi_fb
Generazione Vincente S.p.A. | agenzia per il lavoro
Per azienda manifatturiera operante nella lavorazione dell’acciaio, con sedi in Italia (regione Veneto e Lombardia, Headquarter Padova) e altre sedi /aziende del gruppo dislocate in India e Sud America, SELEZIONIAMO :

AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

per la sede Indiana
Si richiede:
la risorsa Risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di tutta la contabilità, l’amministrazione, la finanza ed il controllo di gestione della società indiana.
Avrà garantito il supporto di importanti consulenti e revisori
I processi produttivi dell’azienda sono utili e necessari ad ottenere finiture conferenti all’acciaio proprietà superficiali e meccaniche esclusive.
La figura che risponderà al DG opererà presso la sede in India e si interfaccerà costantemente con la sede direzionale del gruppo di aziende sita in Padova.

Requisiti: ottima/fluente conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua italiana, esperienza maturata in qualità di Finance controller o Responsabile AFC c/o aziende internazionalizzate. I costi di alloggio saranno sostenuti dall’azienda. La retribuzione sarà commisurata al ruolo ed alle responsabilità.

Luogo di Lavoro: India

closed

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

AMBIENTE DI LAVORO

Una scarsa produttività incide sulla capacità di attrarre e trattenere il personale, così come le distrazioni sul posto di lavoro incidono sull’equilibrio vita privata – occupazione. I lavoratori lottano continuamente

ISFOL: DATI APPRENDISTI 2015

Non decolla l’apprendistato. Anzi. La platea dei giovani assunti in apprendistato continua a ridursi. Nel 2015, infatti, la variazione dello stock medio di apprendisti è pari a -8,1% rispetto all’anno

Regione Campania: arriva Garanzia Over per il reinserimento lavorativo

Dalla Regione Campania arrivano nuove opportunità per coloro che faticano a reinserirsi nel mercato del lavoro. Nasce, infatti, Garanzia Over una nuova misura che si affianca al programma Ricollocami al

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento