Offerta di lavoro – India | AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

image_pdfimage_print

offerte_lavoro_gevi_fb
Generazione Vincente S.p.A. | agenzia per il lavoro
Per azienda manifatturiera operante nella lavorazione dell’acciaio, con sedi in Italia (regione Veneto e Lombardia, Headquarter Padova) e altre sedi /aziende del gruppo dislocate in India e Sud America, SELEZIONIAMO :

AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

per la sede Indiana
Si richiede:
la risorsa Risponderà al Direttore Generale. Avrà la responsabilità di tutta la contabilità, l’amministrazione, la finanza ed il controllo di gestione della società indiana.
Avrà garantito il supporto di importanti consulenti e revisori
I processi produttivi dell’azienda sono utili e necessari ad ottenere finiture conferenti all’acciaio proprietà superficiali e meccaniche esclusive.
La figura che risponderà al DG opererà presso la sede in India e si interfaccerà costantemente con la sede direzionale del gruppo di aziende sita in Padova.

Requisiti: ottima/fluente conoscenza della lingua inglese e conoscenza della lingua italiana, esperienza maturata in qualità di Finance controller o Responsabile AFC c/o aziende internazionalizzate. I costi di alloggio saranno sostenuti dall’azienda. La retribuzione sarà commisurata al ruolo ed alle responsabilità.

Luogo di Lavoro: India

closed

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1254 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ZUCCHETTI ASSUME 45 PERSONE PER SEDI DIVERSE

Zucchetti, il gruppo italiano leader del settore dell’IT che offre soluzioni software, hardware e servizi ad aziende, commercialisti, consulenti del lavoro e associazioni di categoria, attualmente ha al suo attivo

RENZI SU ISTAT

“L’Istat ci ha offerto dati particolarmente significativi: 44.000 mila occupati in più, e 143.000 disoccupati in meno. Per chi è abituato a pensare solo alle cifre, alle statistiche e ai

Inail: assicurazione e indennizzo infortunio scuola-lavoro

L’Inail ha pubblicato la circolare n. 44 del 21 novembre 2016, con la quale fornisce istruzioni in merito al regime assicurativo e alla trattazione degli eventi lesivi occorsi agli studenti

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento