EUROSPIN ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroEurospin, il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia, seleziona personale per i suoi uffici e punti vendita, tra cui– Espansionista, Capo settore di zona, Capo settore di zona e Addetti alla Vendita.
Per tutte le informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Eurospin.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Il report Economic Outlook dell’Ocse vede l’Italia in netta ripresa

Diffuso dall’Ocse il report “ Economic Outlook ” e nel capitolo dedicato all’Italia si legge: “la ripresa si sta allargando agli investimenti e alle esportazioni” grazie a consumi privati che

FLAI CGIL: AL VIA #CIMETTIAMOLETENDE

E’ partita questa mattina, da piazza della Repubblica, a Roma, la campagna della Flai Cgil #cimettiamoletende, che si articolerà con dieci tende che si muoveranno su tutto il territorio nazionale.

UNIONCAMERE, 227MILA POSTI DI LAVORO OFFERTI DALLE IMPRESE TRA GENNAIO E MARZO

Tra gennaio e marzo, le imprese italiane offriranno un lavoro a 227mila persone. Rispetto allo stesso periodo del 2015, i lavoratori che entreranno in azienda saranno l’8,4% in più. Quasi

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento