fbpx

FENEAL FILCA E FILLEA VARANO PIATTAFORMA CCNL EDILIZIA

CCNLIn meno di due settimane 2.600 assemblee e oltre 40mila lavoratori consultati, con il 92,5% di ‘si’: sono i dati della consultazione sulla piattaforma unitaria per il rinnovo del Ccnl dell’edilizia, che oggi è stata ratificata a Roma dall’Assemblea nazionale dei quadri e delegati Feneal Filca Fillea e che nei prossimi giorni verrà inviata alle controparti con la richiesta di dare inizio al negoziato, per uno dei comparti che più hanno sofferto la crisi, con una riduzione di oltre 400mila posti di lavoro dal 2008.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

COSMETICA ITALIA: DATI FATTURATO GLOBALE

In uno scenario macroeconomico caratterizzato da prospettive di crescita soggette a molteplici fattori di rischio, impatto della Brexit in primis, il 2016 del settore cosmetico si contraddistingue per un generalizzato

TERMINI IMERESE, SALTA VERTICE COL GOVERNO

Saltato l’incontro al ministero dello Sviluppo Economico con i sindacati su Termini Imerese. Il round era previsto  per fare chiarezza sulla situazione finanziaria della società, Blutech, che nel dicembre scorso

REGUS: METÀ PROFESSIONISTI 'OPERA' FUORI UFFICIO

Oltre il 50% (50,9% in Italia e 52% nella media globale) dei professionisti dichiara di lavorare fuori ufficio, molto spesso da casa, per almeno metà dei giorni lavorativi della settimana.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.