fbpx

Qual è la sanzione nel caso in cui prenda più tirocinanti rispetto a quello che prevede la legge regionale dell'Emilia Romagna?

Qual è la sanzione nel caso in cui prenda più tirocinanti rispetto a quello che prevede la legge regionale dell'Emilia Romagna?

Il divieto di attivare ulteriori tirocini nei successivi 12 mesi. Inoltre, qualora abbiano ricevuto incentivi dalla Regione , la loro restituzione. Inoltre, stante l’utilizzo spropositato dello stage, il Ministero del Lavoro potrebbe valutare non genuini i tirocini effettuati e convertire in rapporti di lavoro i periodi svolti.

Sull' autore

Roberto Camera
Roberto Camera 680 posts

Esperto di Diritto del Lavoro e relatore in convegni sulla gestione del personale. Ha creato, ed attualmente cura, il sito internet http://www.dottrinalavoro.it in materia di lavoro. (*Le considerazioni sono frutto esclusivo del pensiero dell’autore e non hanno carattere in alcun modo impegnativo per l’Amministrazione di appartenenza)

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Siamo un’azienda che applica il Ccnl Metalmeccanica, quali devono essere le tempistiche di esecuzione di una sanzione disciplinare di multa; inoltre, il valore della multa lo incassa l’azienda?

Siamo un’azienda che applica il Ccnl Metalmeccanica, quali devono essere le tempistiche di esecuzione di una sanzione disciplinare di multa; inoltre, il valore della multa lo incassa l’azienda? La sanzione

Il dipendente potrebbe lavorare in smart working ma fa richiesta di congedo straordinario. Può usufruire comunque ti questo tipo di congedo?

Il dipendente potrebbe lavorare in smart working ma fa richiesta di congedo straordinario perché lavorando da remoto non riuscirebbe a gestire il bambino. Può usufruire comunque ti questo tipo di congedo?

Possiamo applicare al premio di risultato le disposizioni che evidenziano la completa detassazione e decontribuzione del premio stesso?

La detassazione e la decontribuzione potranno avvenire qualora il CCAL preveda la sostituzione del premio di risultato attraverso un piano welfare. Le caratteristiche del premio di risultato dovranno seguire le

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.