Confsal Vvf su coordinamento Protezione civile

image_pdfimage_print

sciopero-vigili-fuoco“Rilanciamo, ancora una volta e con quelle rinnovate energie che ci provengono dalle ulteriori esperienze maturate negli ultimi tempi, la proposta di coordinamento operativo da parte del Corpo nazionale dei vigili del fuoco del sistema di Protezione civile”. E’ la proposta avanzata dal segretario generale della Confsal Vigili del fuoco, Franco Giancarlo, di fronte ai rappresentanti delle istituzioni e ai delegati del sindacato di categoria, che ha organizzato oggi, a Perugia, il convegno sul tema ‘Vigili del fuoco e Protezione civile: quale futuro nella stagione delle riforme’.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

UE: DATI POSTI LAVORO VACANTI

La percentuale dei posti di lavoro vacanti nell’Eurozona è stata dell’1,7% nel primo trimestre del 2016, in rialzo dall’1,6% registrato sia nel quarto trimestre 2015 che nel primo trimestre 2015.

PADOAN SU CALO TASSE

“La riduzione delle tasse è il primo pilastro della strategia del governo, continuerà nel 2017 con l’Ires e ovviamente stiamo vedendo cosa altro si può fare”. Così il ministro dell’Economia

Generazione vincente incontra i giovani NEET della Campania

Si svolge oggi presso la Stazione Marittima di Napoli il Workshop “Mettiti in gioco: i giovani verso il lavoro”, una giornata di colloqui di lavoro, corsi di orientamento e workshop

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento