INGEGNERI: AL VIA BORSE DI STUDIO

bonfaUn aiuto concreto per dare un futuro ai giovani ingegneri di talento. Questo l’obiettivo che si pone il Consiglio nazionale degli ingegneri, in collaborazione con gli ordini territoriali, con le borse di studio realizzate con Issnaf e che sono state presentate all’apertura dei lavori odierni del 61° congresso degli ingegneri da Fabio Bonfà. “Negli ultimi tre anni -ha detto il vicepresidente vicario del Cni- abbiamo dato l’opportunità a oltre sessanta giovani ingegneri di approfondire le proprie conoscenze in prestigiose realtà quali il Mit o la Nasa. Una iniziativa concreta che dà loro un’opportunità per costruire il proprio futuro e che, al tempo stesso, consente a noi di aumentare la qualità della nostra professione”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

OCCUPAZIONE, PER PADOAN SEGNALI POSITIVI

12 mesi fa non c’era da aspettarselo, anche se tutti ci speravano fortemente. Ma quelli che si leggono negli ultimi giorni sono chiari segnali di ripresa del mercato del lavoro:

A NOVEMBRE APERTE 38.607 NUOVE PARTITE IVA (-0,1%)

A novembre scorso sono state aperte 38.607 nuove partite Iva: lo 0,1% in meno rispetto al corrispondente mese dell’anno precedente si registra una sostanziale stabilità (-0,1%). La distribuzione per natura

ACCORDO FLIXBUS-MINISTERO DEL LAVORO SU GARANZIA GIOVANI

FlixBus, nuovo operatore della mobilità in autobus, si impegna, direttamente e con l’intervento dei suoi partner, nell’assunzione di circa 220 giovani Neet, iscritti al programma “Garanzia Giovani”, nel 2016. È

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento