fbpx

CONFSAL VVF: STATI GENERALI E CONVEGNO PROTEZIONE CIVILE

Confsal“Abbiamo convocato per domani, a Perugia, i nostri ‘Stati generali’ per fare il punto rispetto ai temi principali oggetto delle nostre rivendicazioni. Mi riferisco, in particolare, innanzitutto, allo sblocco del contratto: dopo la sentenza della Corte Costituzionale, il ministro Alfano ci aveva promesso che si sarebbe aperta la trattativa nella Funzione pubblica”. Così Franco Giancarlo, segretario generale della Confsal Vigili del fuoco, annuncia la due giorni organizzata dal sindacato di categoria. L’incontro di Perugia prosegue venerdì 24 con il convegno sul tema ‘Vigili del fuoco e Protezione civile: quale futuro nella stagione delle riforme’.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

MATTARELLA: LAVORO MASTICE SOCIALE

Il lavoro è il fondamento della Repubblica e resta il mastice di un corpo sociale. Lo ha sottolineato il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, alla cerimonia di consegna delle insegne

Proroga della Cig per altre 18 settimane, ma non per tutte le aziende

Un’altra proroga per la cassa integrazione (Cig) in arrivo. L’esecutivo sembra determinato a concedere alle aziende altre 18 settimane di Cig che graverà sul debito pubblico per 6 miliardi di euro.

KIMBO: SELEZIONI APERTE

Kimbo, marchio italiano che produce e trasporta miscele di caffè in tutto il mondo, attualmente seleziona Trade Marketing Manager, Brand Coffee Specialist, Addetto Customer Service, Operatore di Produzione/Manutenzione, Impiegato Back-Office. Per

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.