NASCE L'ASSOCIAZIONE ITALIANA DEI NATION BRANDER

image_pdfimage_print

cig_massiE’ stata costituita, nella Capitale, l’Associazione italiana dei professionisti del nation branding denominata ’Nation Brander’. L’Associazione, che si pone lo scopo di rappresentare la categoria dei professionisti della disciplina del nation branding, svolgerà in particolare un ruolo di rappresentanza professionale della figura specifica del nation brander, in tutti gli ambiti interessati dalle attività di questa risorsa.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONTRATTI PUBBLICI. BOTTA E RISPOSTA

Sulle violente polemiche relative all’esiguità della somma stanziata dal governo nella legge di Stabilità per il 2016 per rinnovare i contratti pubblici, interviene il senatore Pietro Ichino, del partito democratico.

S&P: +200 MILA OCCUPATI

Le misure del governo hanno consentito la creazione di più di 200 mila posti di lavoro nei primi otto mesi dell’anno, facendo calare la disoccupazione all’11,8%, ai minimi da oltre

SORRIDERE PER LAVORARE

Sorriso e senso dell’umorismo: ecco le armi vincenti per fare buona impressione al colloquio di lavoro. A rivelarlo è una recente ricerca commissionata da Crowne Plaza Hotel & Resorts, catena

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento