CONFASSOCIAZIONI – SINDACATI, ACCORDO SU 'FORMATORI' DEL MARE

image_pdfimage_print

confassociazioni“Grandi novità in arrivo per circa 50 aziende e oltre 2.500 addetti del settore del mare. Aziende e sindacati, con la consulenza di Confassociazioni, hanno, nelle scorse settimane, firmato un accordo – il primo dopo la riforma del Jobs Act – che disciplina le collaborazioni coordinate e continuative e promuove a tutti i livelli la figura professionale dei formatori del mare”. Lo ha dichiarato in una nota Marco Recchi, vicepresidente di Confassociazioni, con delega alle relazioni sindacali.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Confimprenditori: necessario taglio Irpef e non politiche di bonus

In una nota il presidente di Confimprenditori Stefano Ruvolo dichiara: “La ripresa c’è ma è solo congiunturale: lo dimostra il fatto che la ripresa non genera un significativo aumento dell’occupazione”.

SCUOLA DIGITALE CHANCE DI LAVORO

Il Piano Nazionale Scuola Digitale, secondo l’Anitec, l’associazione delle industrie italiane di Ict, è una opportunità significativa di nuova occupazione,. A livello Ue, cresce infatti, del 3% annuo l’offerta di

BOCCIA, CRESCERE SIA OSSESSIONE

”L’industria del futuro richiede dimensioni adeguate”. ”Crescere deve diventare la nostra ossessione”. ”Piccolo non è bello in se, ma è solo una fase della vita dell’impresa, si nasce piccoli e

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento