BELLANOVA SU ALTERNANZA SCUOLA-LAVORO

image_pdfimage_print

TeresaBellanovaLa viceministro dello Sviluppo economico, Teresa Bellanova, ha partecipato, nei giorni scorsi, presso Palazzo Gallone, a Tricase (Lecce), all’incontro ‘Industria dell’ospitalità e del turismo allargato’, organizzato dall’Istituto tecnico superiore per il turismo Salvemini di Alessano. “Un’occasione importante per ribadire l’importanza di investire sul turismo e le sue professionalità poiché il turismo in Puglia è risorsa fondamentale”, ha dichiarato Bellanova nel corso dell’iniziativa. Nella regione sono, infatti, circa 33.000 le imprese che operano nel settore: quasi il 10% del tessuto produttivo, e oltre 130.000 gli addetti, ovvero il 13% del totale.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

INPS SU DISOCCUPAZIONE COLLABORATORI

L’indennità Dis-Coll, come previsto dalla Legge di stabilità, è riconosciuta, in relazione agli eventi di disoccupazione che si verificano nell’anno 2016, nel limite di 54 milioni di euro per l’anno

COOP, 100 MILA OCCUPATI IN PIU’ NELLA CRISI

Negli anni della crisi, tra il 2007 e il 2013, le cooperative sociali hanno aumentato il valore della produzione del 23%, secondo dati resi noti dal presidente di Euricse, Borzaga.

Siglato accordo per la riqualificazione di Bagnoli

Firmato l’accordo inter-istituzionale per la bonifica e la rigenerazione della zona di Bagnoli . Al momento della firma, dopo anni di problemi e dissidi,  erano presenti il ministro del Mezzogiorno,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento