BANCA UNIPOL ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroUnipol è alla ricerca personale anche alla prima esperienza lavorativa da inserire nel ramo assicurazioni e in quello bancario. Le offerte di lavoro sono rivolte a profili senior, candidati senza esperienza e risorse appartenenti alle categorie protette. In particolare, le figure richieste sono quelle di Programmatore Java, Operatori call center Inbound, Web designer, Personale categorie protette, Addetti di filiale bancaria e Responsabile assunzioni trasporto merci.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Unipol.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

UE: DATI POSTI LAVORO VACANTI

La percentuale dei posti di lavoro vacanti nell’Eurozona è stata dell’1,7% nel primo trimestre del 2016, in rialzo dall’1,6% registrato sia nel quarto trimestre 2015 che nel primo trimestre 2015.

UE, DOMANDA INTERNA SPINTA DAL LAVORO

La ripresa si consolida, secondo l’Eurozone economic outlook degli istituti di statistica italiano Istat, tedesco Ifo e francese Insee. Il Pil europeo, in base alle loro previsioni, accelererà al +1,6%

CONFIMPRENDITORI SU SPESA R&S

L’Italia è tra le ultime, in Europa, per spesa effettuata in Ricerca&Sviluppo. Secondo un’indagine di ImpresaLavoro, il Centro studi della Confimprenditori, questa si attesta all’1,29% del Pil, ampiamente sotto il

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento