fbpx

GARANZIA GIOVANI: DATI SETTIMANALI

Garanzia GiovaniIn salita anche questa settimana il numero di coloro ai quali è stata offerta un’opportunità con il programma Garanzia Giovani. Dati alla mano, secondo una nota del ministero del Lavoro, al 16 giugno 2016 i presi in carico sono 712.431, 5.645 in più della scorsa settimana, con un incremento del 23,9% rispetto al 31 dicembre 2015, data che segna la conclusione della “fase 1” del programma. Tra questi, sono 348.114 quelli cui è stata proposta almeno una misura del programma, 6.286 in più della scorsa settimana, con un incremento, rispetto al 31 dicembre 2015, del 36,9%. Aumenta anche il numero dei giovani che si registrano: al 16 giugno gli utenti complessivamente registrati sono 1.082.055, 5.407 in più rispetto alla scorsa settimana, con un incremento del 18,3% rispetto al 31 dicembre 2015.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

300 MILIONI PER CONTRATTI PUBBLICI

Nella legge di Stabilità, per il rinnovo dei contratti pubblici, bloccati da anni, ci sono 300 milioni, annunzia il presidente del Consiglio Matteo Renzi. Ma già i sindacati sono sul

La produzione industriale torna finalmente a crescere facendo registrare un +0,9% a maggio

La rilevazione dell’Istat ci restituisce un dato positivo sulla produzione industriale del nostro Paese, anche se il valore va preso con le molle. Si legge infatti di un rimbalzo della

CONFINDUSTRIA: CONSIGLIO APPROVA SQUADRA

Il consiglio generale di Confindustria ha approvato la ‘squadra’ con cui il presidente designato Vincenzo Boccia si appresta al suo mandato. Il via libera ha totalizzato il 70% dei sì:

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.