fbpx

RENZI SU TASSE

Matteo-Renzi“Domani è un giorno che non è apprezzato dagli italiani: scadono alcune tasse. Tra queste ce n’è una che non si paga più per chi ha prima casa soltanto. Domani si pagano le tasse, non è un giorno di festa, ma se ne pagano meno dello scorso anno perché finalmente hanno iniziato a scendere. E il Pd sarà in centinaia di tavolini in tutta Italia perché c’è l’orgoglio di una forza politica dei risultati: è un ‘Pd pride'”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFSAL SALFI, SU COMPARTO PA AGENZIE FISCALI

“La riorganizzazione della pubblica amministrazione, con l’eliminazione del comparto delle agenzie fiscali, conferma la linea del governo di indebolire e delegittimare le agenzie fiscali e, quindi, la lotta all’evasione fiscale”.

ALL'UNIVERSITÀ DI SALERNO SI CHIUDE LA 'BORSA DELLA RICERCA 2016'

Tre giorni di incontri, workshop e networking. Si conclude al campus di Fisciano la VII edizione di Borsa della Ricerca, l’evento co-organizzato dall’Università di Salerno e da Fondazione Emblema per

Si fermano gli ammortizzatori sociali, a rischio 140 mila lavoratori

” Migliaia di lavoratrici e lavoratori a fine settembre si ritroveranno disoccupati poiché scadranno gli ammortizzatori sociali ”. Queste sono le parole della segretaria confederale della Cgil Tania Scacchetti, per

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.