RENZI SU TASSE

Matteo-Renzi“Domani è un giorno che non è apprezzato dagli italiani: scadono alcune tasse. Tra queste ce n’è una che non si paga più per chi ha prima casa soltanto. Domani si pagano le tasse, non è un giorno di festa, ma se ne pagano meno dello scorso anno perché finalmente hanno iniziato a scendere. E il Pd sarà in centinaia di tavolini in tutta Italia perché c’è l’orgoglio di una forza politica dei risultati: è un ‘Pd pride’”. Lo ha detto il presidente del Consiglio Matteo Renzi in conferenza stampa a Palazzo Chigi.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Sostegno per l’ inclusione attiva: chiarimenti da parte del Min.Lavoro

Sono disponibili sul sito internet del Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali le prime risposte ai quesiti pervenuti dai Comuni e dagli Ambiti territoriali in merito all’attuazione del SIA

INPS: CIG, DATI FEBBRAIO

Nel mese di febbraio 2016 il numero di ore di cassa integrazione complessivamente autorizzate è stato pari a 60,2 milioni,in aumento dell’1,9% rispetto allo stesso mese del 2015 (59,0 milioni).

SUPERPROF CERCA DOCENTI PER TELELAVORO

Superprof. S.a.s, una società internazionale specializzata nel settore dell’istruzione e della formazione, in grado di mettere in contatto studenti con insegnanti e di seguire corsi di formazione e/o ripetizioni anche via web. Ad oggi la

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento