ANAS TORNA AD ASSUMERE

image_pdfimage_print

lavoroAnas torna ad assumere. Il Piano industriale 2016-2020, presentato oggi agli operatori economici, prevede 1.000 assunzioni: nello specifico, si tratta di 900 risorse aggiuntive sul personale di servizio e 100 per il personale tecnico da dedicare alla progettazione e alla direzione lavori. L’ultima tranche di assunzioni all’Anas risale al 2006. Nell’operazione Fs-Anas, secondo il presidente di Anas Gianni Vittorio Armani, non c’è un piano esuberi.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

AMADORI: SELEZIONI APERTE

Il gruppo agroalimentare Amadori, fondato a San Vittore di Cesena più di quarant’anni fa, con oltre settemila lavoratori e stabilimenti, filiali e agenzie sparsi in tutto il territorio nazionale, ha

[Generazione vincente – Forlì] Cercasi Product Manager per azienda in ambito chimico

Per rinomata azienda operante in ambito chimico, si ricerca Product Manager; la risorsa rispondendo direttamente alla Direzione Marketing ed interfacciandosi con i principali clienti e fornitori, si occuperà di analisi

Inps: in aumento i beneficiari di PAL

L’Inps nell’Osservatorio sulle politiche occupazionali ha constatato che i beneficiari delle politiche attive del lavoro nel 2015 sono stati 1.488.000 con una crescita del 55,75% rispetto ai 955.000 del 2014.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento