CASSAZIONE SU ART. 18

image_pdfimage_print

contratti_collettivi“Il licenziamento del personale del pubblico impiego non è disciplinato dalla ‘legge Fornero’, bensì dall’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori”. Lo afferma la Corte di Cassazione in una nota nella quale spiega che si è arrivati a questa conclusione, “all’esito di una approfondita e condivisa riflessione”, con la sentenza 11868 della sezione Lavoro depositata oggi.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONCESSIONARIE AUTOSTRADALI: ACCORDO MIT-SINDACATI

“Si apre qualche spiraglio nel difficile confronto sulle aziende di manutenzione e progettazione delle concessionarie autostradali, gravemente penalizzate dal Codice appalti approvato dal Consiglio dei ministri”. E’ quanto si legge

RIFORMA DIRIGENZA PUBBLICA: APPROVATI 4 DECRETI

Il Consiglio dei ministri ha approvato 4 decreti sulla della riforma della pa in via preliminare tra questi quello “sulla dirigenza pubblica, sugli enti di ricerca e sul comitato paralimpico”.

FENEAL FILCA E FILLEA VARANO PIATTAFORMA CCNL EDILIZIA

In meno di due settimane 2.600 assemblee e oltre 40mila lavoratori consultati, con il 92,5% di ‘si’: sono i dati della consultazione sulla piattaforma unitaria per il rinnovo del Ccnl

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento