fbpx

PADOAN SU PRESSIONE FISCO

padoan“La pressione fiscale ha invertito la tendenza” e “arriveremo al 40% in pochissimi anni”. Così il ministro dell’Economia Pier Carlo Padoan a Porta a Porta. “Non so – ha aggiunto – se arriveremo al 40% entro la legislatura, che dura altri due anni ma continueremo a scendere”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Istat: retribuzioni +0,5% in un anno

A novembre l’indice delle retribuzioni contrattuali orarie è aumentato dello 0,1% rispetto al mese precedente e dello 0,5% nei confronti di novembre 2015. Lo comunica l’Istat segnalando come complessivamente, nei

CONFSAL SALFI, SU COMPARTO PA AGENZIE FISCALI

“La riorganizzazione della pubblica amministrazione, con l’eliminazione del comparto delle agenzie fiscali, conferma la linea del governo di indebolire e delegittimare le agenzie fiscali e, quindi, la lotta all’evasione fiscale”.

JOB&ORIENTA A VERONA

Il lavoro, una realtà che educa. Conoscere, sperimentare, apprendere: è il focus della 25° edizione di JOB&Orienta, il salone nazionale dell’orientamento, la scuola, la formazione e il lavoro, che si

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.