CONFSAL SALFI, VALORIZZARE PERSONALE AGENZIE FISCALI

Confsal“Le Agenzie fiscali debbono essere conservate al disegno originale che prevedeva la possibilità di valorizzare il personale. Per la riforma della Pa è consigliabile che l’Agenzia fiscale non sia riformata ricorrendo a modelli organicistici, astratti, uniformi, incapaci di distinguere le diverse situazioni che si riscontrano nella pratica attuazione”. Così Sebastiano Callipo, segretario generale del Confsal Salfi, sindacato autonomo dei lavoratori finanziari.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

LAVORO IN GIORNO FESTIVO

Il datore di lavoro non può costringere un dipendente a lavorare in una giornata festiva infrasettimanale. Ed è illegittima la sanzione disciplinare che punisce il suo rifiuto. Lo ha stabilito

La produzione industriale torna finalmente a crescere facendo registrare un +0,9% a maggio

La rilevazione dell’Istat ci restituisce un dato positivo sulla produzione industriale del nostro Paese, anche se il valore va preso con le molle. Si legge infatti di un rimbalzo della

Istat: export agosto +2,6% su mese, +11,4 % su anno

Dati positivi nel mese di agosto sia le importazioni che le esportazioni: su base mensile l’Istat registra infatti un rialzo per entrambi i flussi, più ampio per le importazioni (+4,4%)

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento