CONFSAL SALFI, VALORIZZARE PERSONALE AGENZIE FISCALI

image_pdfimage_print

Confsal“Le Agenzie fiscali debbono essere conservate al disegno originale che prevedeva la possibilità di valorizzare il personale. Per la riforma della Pa è consigliabile che l’Agenzia fiscale non sia riformata ricorrendo a modelli organicistici, astratti, uniformi, incapaci di distinguere le diverse situazioni che si riscontrano nella pratica attuazione”. Così Sebastiano Callipo, segretario generale del Confsal Salfi, sindacato autonomo dei lavoratori finanziari.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

INPS: +9,7% ASSUNZIONI NEL PRIVATO IN PRIMI 11 MESI 2015

Nei primi undici mesi del 2015 è aumentato, rispetto al corrispondente periodo del 2014, il numero complessivo delle assunzioni nel settore privato (+444.409, pari al +9,7%) per effetto soprattutto della

LEROY MERLIN ASSUME

L’azienda specializzata in prodotti per il bricolage e il fai da te, Leroy Merlin, cerca personale principalmente per assunzioni a tempo indeterminato e determinato: si cercano sia professionisti esperti in vari campi sia persone

PAPA: DISOCCUPATI NON SONO NUMERI

Il lavoro, insieme a migrazioni, globalizzazione, ambiente, disinteresse, smarrimento dei giovani, solitudine degli anziani, sono le sfide drammatiche che Papa Francesco indica ai nuovi vescovi, nominati nel corso dell’ultimo anno.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento