Offerta di lavoro – Roma | SPECIALISTA ESPROPRI [FSRM009]

image_pdfimage_print

offerte_lavoro_gevi_fb
Generazione Vincente S.p.A. | agenzia per il lavoro
PER IMPORTANTE AZIENDA OPERANTE NEL SETTORE DEI TRASPORTI SELEZIONIAMO :

SPECIALISTA ESPROPRI [FSRM009]

Si richiede: richiede laurea in architettura o ingegneria civile e prima diploma in geometra, esperienza pregressa c/o aziende di costruzioni o ingegneria., esperienza nella predisposizione di atti amministrativi, elaborati tecnici relativi alle fasi di espropriazione ed alla definizione di accordi e convenzioni con gli enti.
La risorsa avrà inoltre ottima esperienza di stime e valutazioni di immobili ed estimo ( aree edificabili), conoscerà a fondo la normativa per il procedimento espropriativo ,quella sui lavori pubblici ( codice de lise etc) e sulle problematiche ambientali ( doge 152/2006 e s.m.i).
È’ gradita inoltre ottima conoscenza del sistema ferroviario, del pacchetto Office, Fem e dei linguaggi di programmazione visual basic, c, c++.
Completano il profilo ottime capacità di analisi, comunicazione e negoziazione e buona conoscenza della lingua inglese. È necessaria la disponibilità a frequenti trasferte in Campania e Puglia.
Luogo di Lavoro: Roma

closed

Sull' autore

Redazione web
Redazione web 1255 posts

Area IT : web content & social | #JoL Project - Generazione vincente S.p.A.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Offerta di lavoro – Perugia | Sistemista windows [591]

Posizione: SISTEMISTA WINDOWS Sede di Lavoro: Perugia Lavoro fuori sede e/o trasferte: no Responsabilità/attività principale: Ricerchiamo per azienda cliente operante nel settore dei servizi, un sistemista senior da inserire nell’ufficio

Offerta di lavoro – Milano e Genova | Operatori della sosta [694]

Posizione: Operatori della sosta Sede di Lavoro: Milano e Genova Lavoro fuori sede e/o trasferte: No Responsabilità/attività principale: Requisiti richiesti: Diploma di Scuola media superiore in uno dei seguenti indirizzi:

Offerta di lavoro – Ravenna | Export Manager

Posizione: Export Manager Sede di Lavoro: Provincia di Ravenna Lavoro fuori sede e/o trasferte: Disponibilità a frequenti trasferte internazionali che occuperanno circa il 50% dell’attività. Responsabilità/attività principale: La risorsa rispondendo

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento