BANCA INTESA SANPAOLO: LAVORO E STAGE RETRIBUITI
Intesa Sanpaolo assume nuovo Personale in varie Regioni italiane. Il Gruppo nasce nel gennaio 2007 dalla fusione di due grandi realtà bancarie italiane Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Oggi offre i propri servizi a 11,1 milioni di clienti avvalendosi di una rete di oltre 4.100 sportelli presenti su tutto il territorio nazionale. I candidati selezionati saranno assunti prevalentemente con contratti di lavoro a tempo indeterminato. Gli stage, della durata di 6 mesi, saranno retribuiti con un rimborso spese.
Per verificare le posizioni aperte, requisiti, sedi di lavoro e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Lavora con noi del portale Intesa San Paolo.
Sull' autore

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.
Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!