AL VIA IL RADUNO NAZIONALE DEI CAMPANARI

image_pdfimage_print

campanariI campanari italiani si raduneranno per la 56ma volta, sabato 4 e domenica 5 giugno, a Mombaruzzo (Asti). Le diverse scuole del sistema ambrosiano, alla bolognese, ligure, modenese, friulana, veronese, a slancio e molti altri illustreranno la ricchezza musicale del territorio campanario su concerti posti in strada e visibili a tutti i visitatori. Una manifestazione che richiama annualmente più di 700 campanari da tutta Italia e che per la prima volta in assoluto fa tappa in Piemonte.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

A DICEMBRE RETRIBUZIONI INVARIATE SU MESE, +1,3% SU ANNO

Alla fine di dicembre 2015 i contratti collettivi nazionali di lavoro in vigore per la parte economica riguardano il 60,9% degli occupati dipendenti e corrispondono al 58,0% del monte retributivo

ISTAT: DATI OCCUPAZIONE

A luglio gli occupati tornano a calare dello 0,3% rispetto al mese di giugno (-63 mila), interrompendo la tendenza positiva registrata nei 4 mesi precedenti. Lo rileva l’Istat sottolineando che,

GO-ACTIVE 2.0: accompagnamento al tirocinio e lavoro delle persone con disabilità

Nell’ambito del progetto GO-AV^CTIVE 2.0: Interventi di formazione e accompagnamento al tirocinio e al lavoro delle persone con disabilità e attività di supporto al servizio pubblico di Collocamento Mirato (cod.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento