BOBBA SU RIFORMA DEL TERZO SETTORE

image_pdfimage_print

luigibobba“La riforma del Terzo settore è un’altra sfida vinta. Un percorso a ostacoli durato circa due anni e fatto di dialogo, audizioni, coinvolgimento, integrazioni, ma che credo raccolga le istanze che in questi anni le associazioni, le cooperative, le imprese sociali, gli enti e i giovani ci hanno trasmesso”. Lo dichiara Luigi Bobba, sottosegretario al ministero del Lavoro e delle politiche sociali, a conclusione dei lavori d’aula che hanno visto la riforma concludere l’iter legislativo.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

IDEE PER SCARPE 'GREEN' CERCASI, AL VIA CONCORSO PER GIOVANI STILISTI

Idee, prototipi, bozzetti per scarpe “amiche dell’ambiente” cercasi, perché le calzature del futuro saranno “green”. Quest’anno il concorso internazionale per giovani stilisti “Un talento per la scarpa” è dedicato al

ITALIA, 3,3 MILIONI DI SFIDUCIATI

In Italia oltre a 3 milioni e 100 mila disoccupati vi sono 3 milioni e 300 mila persone che non cercano impiego, pur dicendosi disponibili a lavorare. La percentuale di

CONAD, 880 ASSUNZIONI

La Conad stima di chiudere il 2015 con un giro d’affari di 12,2 miliardi, in crescita del 4,2% rispetto all’anno scorso, e con una quota di mercato all’11,8 per cento.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento