METALMECCANICI: 12 ORE DI SCIOPERO

image_pdfimage_print

CCNLL’accordo tra Federmeccanica e i sindacati dei metalmeccanici sul rinnovo del contratto è ancora lontano e, dopo un incontro a Confindustria giudicato deludente, Fiom, Fim e Uilm hanno dichiarato 12 ore di sciopero e il blocco degli straordinari per due giorni. Nel dettaglio le prime quattro ore di sciopero saranno fatte a livello locale già nei prossimi giorni, a cui seguirà uno stop di otto ore il 9 e 10 giugno a seconda delle Regioni. A questa mobilitazione si aggiunge il blocco degli straordinari sabato 28 maggio e sabato 11 giugno.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CALZEDONIA ASSUME

Il Gruppo Calzedonia ricerca nuovo personale da inserire come District Manager per le zone di Lombardia, Liguria, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna, per massimizzare i risultati di vendita e la redditività

SINDACATI E CONTRATTI

Cgil Cisl e Uil riprovano a sedersi intorno a un tavolo per mettere a punto una proposta unitaria con cui riprendere il confronto con Confindustria sulla riforma del modello contrattuale.

FORMAZIONE JOB ACT

La rapida evoluzione del diritto del lavoro, dopo l’entrata in vigore del Jobs Act, sarà al centro della terza edizione del corso di alta formazione, che comincia il 22 gennaio,

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento