GOOGLE APPS FOR WORK A BARI

googleAl via oggi, nello storico edificio che ospita Eataly all’interno della zona monumentale della Fiera del Levante, completamente ristrutturato e restituito all’antico splendore, la tappa di Bari di Atmosphere, l’evento di Google Apps for Work più importante dell’anno. Un roadshow riservato a manager, quadri e dirigenti che attraversa l’Europa in 30 tappe e coinvolge i top partner del continente per offrire la visione di Google in tema di smart working, sicurezza e innovazione delle principali attività aziendali. Noovle, tra i 50 Top premier partner Google for Work nel mondo e Google partner of year 2015 Emea (Europa Middle East Africa) per le Apps, è al fianco di Google per presentare i casi di successo di quelle realtà che, per prime, hanno colto l’importanza della trasformazione digitale e hanno adottato tecnologie e piattaforme che hanno comportato un reale cambiamento, tecnologico e culturale, all’interno dell’azienda.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SACCONI: "CON STATUTO LAVORI AUTONOMI PIÙ WELFARE PER PARTITE IVA"

“Vedremo il testo quando sarà consegnato alle Camere: mi sembra che sarà per lo più dedicato alle tutela delle partite Iva e soprattutto di quelle più deboli”. Così il presidente

L’Althea BMW Racing Team è pronto per il round di apertura in Australia

Phillip Island (Australia), mercoledì 22 febbraio 2017: Dopo aver concluso positivamente le ultimi sessioni di test solo ieri, l’Althea BMW Racing Team è pronto per disputare il primo round del campionato

THUN ASSUME IN TUTTA ITALIA

Thun, l’azienda italiana di oggetti da collezione fondata a Bolzano nel 1950, nel corso del 2016 inaugurerà circa 50 nuovi punti vendita nelle più importanti città e centri commerciali italiani.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento