fbpx

ENERGAN ASSUME

lavoroEnegan, trader di energia e gas operante su tutto il territorio italiano, lancia la prima campagna recruiting del 2016. Sono cinque le figure professionali che vengono cercate dall’azienda: Sales Manager, District Manager, Sales Account, Agenti e Promoter. La campagna, partita in questi giorni e che durerà due mesi, è destinata a tutta l’Italia, con un focus particolare in 11 regioni (Abruzzo, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Toscana, Umbria, Veneto).
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare il portale Energan per il Recruiting.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Inail: riduzione premi e contributi e determinazione indici di gravità per il 2017

Con la circolare n. 6 del 2017, l’ INAIL rende noti gli indici di gravità medi, rideterminati per il prossimo triennio e la percentuale di riduzione da applicare, nell’anno 2017,

Decreto Dignità: al via il provvedimento, tornano modifiche alla somministrazione

Nella tarda serata di ieri è stato approvato il Decreto Dignità. Il Consiglio dei ministri ha confermato il pacchetto di norme che portano la firma del Ministro del Lavoro Ligi

FISCO, CAMBIANO STUDI SETTORE

Addio agli studi di settore. Con gradualità verranno messi a punto, partendo da un ampliamento della sperimentazione, i nuovi “indicatori di compliance” che forniranno “il grado di affidabilità del contribuente”.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.