ALL'UNIVERSITÀ DI SALERNO SI CHIUDE LA 'BORSA DELLA RICERCA 2016'

image_pdfimage_print

unisaTre giorni di incontri, workshop e networking. Si conclude al campus di Fisciano la VII edizione di Borsa della Ricerca, l’evento co-organizzato dall’Università di Salerno e da Fondazione Emblema per favorire il contatto tra mondo della ricerca universitaria e mondo dell’impresa: 320 le presenze complessive che hanno animato la manifestazione, 930 appuntamenti ‘one-to-one’ che si sono svolti lungo l’evento e che hanno visto confrontarsi uffici di trasferimento tecnologico, gruppi di ricerca, spin off, responsabili delle imprese e investitori.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Divario Nord e Sud: un cittadino su due a rischio povertà

Il divario tra Nord e Sud continua ad essere sempre più evidente. In questi ultimi anni in cui la crisi si è fatta sentire maggiormente la forbice si è aperta

OCCUPAZIONE EUROZONA +0,3% NEL QUARTO TRIMESTRE

Il numero delle persone occupate nell’Eurozona è salito dello 0,3% nel quarto trimestre del 2015 rispetto al terzo trimestre, e dello 0,1% nell’Ue a 28. Lo comunica Eurostat. Rispetto al

LINDT: ASSUNZIONI E STAGE

La Lindt & Sprüngli, azienda multinazionale specializzata nel settore della produzione e vendita di prodotti dolciari e nella produzione di cioccolato di lusso, attualmente seleziona Laureati in Design e in economia.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento