SINDACATI SU EQUITALIA

image_pdfimage_print

equitaliaI sindacati del credito Fabi, First Cisl, Cgil, Ugl Credito e Uilca hanno scritto una lettera aperta al presidente del Consiglio, Matteo Renzi, dopo le sue dichiarazioni su Equitalia e hanno chiesto un incontro urgente per “avere chiarimenti sul futuro e le prospettive dell’azienda” a Ernesto Maria Ruffini, ad del Gruppo Equitalia Spa.
“Abbiamo appreso, con estremo sconcerto, che Equitalia ‘non dovrebbe’ arrivare al 2018 e che state ‘riorganizzando il sistema perché sia sempre più a disposizione del cittadino e non vessatorio per il cittadino’ -scrivono i sindacati nella lettera a Renzi- e ci chiediamo: quei 9 miliardi di obiettivo di riscossione imposti al sistema, e sui quali il bilancio dello Stato sembra oggi contare molto, come pensate di recuperarli domani?”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento