fbpx

SERBASSI: "NASCE FAST MOBILITÀ PER SETTORE FERROVIE E TPL"

ConfsalSi chiamerà Fast mobilità la nuova categoria della Federazione autonoma sindacati dei trasporti (Fast), aderente alla Confsal. Prenderà il posto dell’attuale Fast Ferrovie e a sancirne la nascita sarà il congresso in programma a Salerno il 23, 24 e 25 maggio. “Assumerà questo nuovo nome per indicare proprio l’area del contratto della mobilità, al quale stiamo lavorando da anni, vista l’evoluzione dell’organizzazione del mondo del lavoro in comparti e anche del mondo dei trasporti. Tutelerà i lavoratori del Gruppo Ferrovie dello Stato, delle ferrovie in genere e del mondo del trasporto pubblico locale nonché degli appalti ad essi correlati”, spiega a Labitalia il segretario generale del Fast, Pietro Serbassi.
 

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Offerta di lavoro – India | AFC – Responsabile amministrazione finanza e controllo

Generazione Vincente S.p.A. | agenzia per il lavoro Per azienda manifatturiera operante nella lavorazione dell’acciaio, con sedi in Italia (regione Veneto e Lombardia, Headquarter Padova) e altre sedi /aziende del

GENOVESI (FILLEA): "RINNOVARE CCNL EDILIZIA E LEGNO"

“Primo di tutto, rinnovare i contratti. Abbiamo il contratto del legno e e il contratto dell’edilizia ‘aperti’. E dobbiamo rinnovare i contratti puntando su più salario, messa in sicurezza del

FIAT, ASSUNTI IN 370

La Fca stabilizzerà 370 lavoratori interinali nello stabilimento di Melfi, che si vanno ad aggiungere ai precedenti 1.480, per un totale di 1.850 nuovi posti di lavoro a tempo indeterminato.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.