GARANZIA GIOVANI: PROPOSTA MISURA A OLTRE 332MILA RAGAZZI

image_pdfimage_print

Garanzia GiovaniSono più di 332mila i giovani cui è stata proposta almeno una misura del programma Garanzia Giovani. Al 19 maggio 2016, i presi in carico sono 694.253, 5.914 in più della scorsa settimana, con un incremento del 20,8% rispetto al 31 dicembre 2015, data che segna la conclusione della ‘fase 1′ del programma; tra questi, sono 332.902 quelli cui è stata proposta almeno una misura del programma, 4.520 in più della scorsa settimana, con un incremento, rispetto al 31 dicembre 2015, del 30,9%. E’ il bilancio tirato dal ministero del Lavoro nel report Garanzia Giovani.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ASSODISTIL COMPIE 70 ANNI

Settanta anni di storia e un futuro tutto da scrivere. AssoDistil, l’associazione italiana dei distillatori, in occasione della sua consueta assembla annuale, ha festeggiato il settantesimo anniversario della sua nascita,

GERMANIA, DISOCCUPATI IN CALO

In calo il numero dei disoccupati in Germania. Ad ottobre i senza lavoro scendono di 5 mila unità a 2 milioni 788 mila, secondo quanto riferisce l’Agenzia federale del lavoro.

CONSUMI: DATI MAGGIO

L’indicatore dei Consumi Confcommercio (Icc) registra, a maggio, una crescita dello 0,3% rispetto ad aprile e un incremento dell’1,5% tendenziale. Lo rende noto Confcommercio in un comunicato. In termini di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento