BANCA D'ITALIA: STAGE RETRIBUITI
La Banca d’Italia mette a disposizione 13 stage retribuiti. Gli stage della durata di 6 mesi presso Bankitalia prevedono una retribuzione di 1.000 euro al mese. Il periodo del tirocinio dovrebbe partire indicativamente dal mese di settembre 2016. Per partecipare al concorso i soggetti interessati dovranno presentare la propria candidatura entro il 31 maggio 2016.
Per conoscere i requisiti e modalità è possibile consultare il bando sul portale di Uniroma3, dove è possibile reperire anche il modulo di candidatura.
Sull' autore

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.
Lascia un commento
Timeline
Edicola di oggi
Cerca
La nostra community
Top Editoriale
In tendenza
Normativa & Giurisprudenza
iscriviti alla newsletter

0 Commenti
Non ci sono commenti al momento!
Puoi essere il primo a commentare questo post!