VODAFONE SELEZIONA 200 APPRENDISTI

image_pdfimage_print

lavoroVodafone, uno dei maggiori gruppi di telecomunicazioni al mondo che vanta oggi 454 milioni di clienti mobile con circa 6500 dipendenti, 8 Competence Center e oltre 7000 punti vendita su tutto il territorio nazionale, seleziona 200 addetti per da impiegare nella squadra “We CARE”. I 200 apprendisti saranno impegnati nella “customer experience una delle più importanti strategie che differenziano la compagnia rispetto alle altre.
Per informazioni su sedi e profili richiesti e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Care for your future del portale Vodafone.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Pmi Italia: indice composito in rialzo

Ottime notizie arrivano dall’indicatore sull’indice delle Pmi italiane che monitora l’andamento dei servizi. Rilevato da Markit Economics e Adaci, a novembre è salito a 53,3 punti da 51 di ottobre.

CODING RICHIESTO PER LAVORARE

Il “coding“, la programmazione di computer, è una delle referenze più richieste nel mondo del lavoro. Dopo Obama, che si è prodigato per diffondere la cultura dell’insegnamento di questa materia

PIENO IN ASTA BOT, TASSO CALA A -0,074%

(ANSA) – ROMA, 12 GEN – Il Tesoro ha venduto tutti i 7 miliardi di euro di Bot a un anno con tassi in calo. Il rendimento medio è sceso

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento