IN GAZZETTA UFFICIALE IL DECRETO PER 'PART-TIME AGEVOLATO'

image_pdfimage_print

gazzetta_ufficialeÈ stato pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale di ieri, e acquisterà quindi efficacia il 2 giugno, il decreto che disciplina le modalità di riconoscimento del part-time agevolato, introdotto da una norma contenuta nella legge di stabilità 2016: una misura sperimentale che intende promuovere un principio di ‘invecchiamento attivo’, ovvero di uscita graduale dall’attività lavorativa. Ne dà notizia il ministero del Lavoro.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFINDUSTRIA: CONSIGLIO APPROVA SQUADRA

Il consiglio generale di Confindustria ha approvato la ‘squadra’ con cui il presidente designato Vincenzo Boccia si appresta al suo mandato. Il via libera ha totalizzato il 70% dei sì:

ASSUNZIONI PRESSO I GRANDI MAGAZZINI "IL GIGANTE"

I grandi magazzini “Il Gigante” sono alla ricerca di personale per diversi punti vendita, in particolare selezionano un pasticcere e un banconiere salumeria a Reggio Emilia, addette banco cosmesi a

BOERI SU PROPOSTA PENSIONI INPS

Applicando nuovi sistemi di calcolo dei vitalizi parlamentari, come quelli proposti dall’Inps, la spesa si potrebbe ridurre di di 60 milioni l’anno. Estendendo il metodo anche ai vitalizi originati da

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento