ESSELUNGA ASSUME IN TUTTA ITALIA

image_pdfimage_print

lavoroEsselunga, la più nota catena italiana attiva nel settore della grande distribuzione ha diverse selezioni aperte. Le ricerche in corso riguardano vari profili, junior e senior, da inserire sia nella rete dei negozi che negli uffici della sede, in particolare cassieri/addetti vendita, allievo macelleria, allievi carriera direttiva negozio, Pasticciere, Tecnico Frigorista, Conduttore di Impianto (Pastificio/Prodotti da Forno), Assistente Logistica Operativa, Manutentore Impianti Elettrici Industriali, Elettricista, Carrozziere, Elettricista Servizi Generali, Manutentore Meccanico e Tecnico Elettrico/Elettronico.
Per informazioni e per presentare la propria candidatura è possibile visitare la sezione Offerte di lavoro del portale Esselunga.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SANITA’, 6 MILA ASSUNTI

Assunzioni per 6 mila tra medici e infermieri del Servizio sanitario nazionale: per la metà sono stabilizzazione dei precari. Un emendamento del governo alla legge di Stabilità lo prevede per

OCSE: RIFORME TRAINANO OCCUPAZIONE

Il mercato del lavoro nel nostro Paese migliora perchè sono state fatte riforme importanti, che stanno trainando l’economia. Lo spiega la capo economista dell’Ocse, Catherine Mann, secondo la quale “uno dei

Consulenti del lavoro: “Decreto dignità è un ritorno al passato. Si riduce la possibilità di assumere”

Al via la nona edizione del Festival del Lavoro , organizzato dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, che si svolge a Milano dal 28 al 30 giugno prossimo presso il Mi.Co.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento