fbpx

AL VIA BORSA RICERCA 2016

unisaAl via la Borsa della Ricerca 2016, l’evento di networking tra mondo della ricerca universitaria, startup, spin-off, impresa e investitori, organizzato dall’Università di Salerno e da Fondazione Emblema. L’iniziativa, in corso al campus di Fisciano fino a domani, giovedì 19 maggio, vede avvicendarsi speaker di prestigio e attori istituzionali del territorio sul tema dell’Open Innovation e della tutela delle conoscenze. “E’ il primo anno -precisa Pietro Campiglia, delegato al Fund Raising di ateneo e organizzatore della manifestazione- che l’evento perde la declinazione forSUD per assumere dimensione nazionale e coinvolgere così delegati di università e imprese provenienti da tutta Italia”.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

ALLEANZA COOPERATIVE, NASCE COMMISSIONE DONNE E PARITÀ

E’ nata la commissione Donne e Parità dell’Alleanza Cooperative Italiane, presieduta da Dora Iacobelli e formalmente costituita ieri a Roma, presso il Palazzo della Cooperazione di via Torino, momento fondamentale

CIG A POMIGLIANO

Anticipo della cassa integrazione per gli operai dello stabilimento Fca di Pomigliano d’Arco, in seguito ad alcuni problemi di fornitura, secondo fonti sindacali dei metalmeccanici. Il segretario regionale della Fim auto,

FLAI CGIL: AL VIA #CIMETTIAMOLETENDE

E’ partita questa mattina, da piazza della Repubblica, a Roma, la campagna della Flai Cgil #cimettiamoletende, che si articolerà con dieci tende che si muoveranno su tutto il territorio nazionale.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.