fbpx

ETICA E LEGALITÀ PROTAGONISTI AL FESTIVAL DEL LAVORO

festivaldellavoro“L’etica e la legalità saranno il fil rouge di questa edizione. Presenteremo, infatti, una pubblicazione realizzata con il dicastero della Famiglia e del Lavoro dello Stato del Vaticano sui temi che riguardano la famiglia, il lavoro minorile e femminile, la sicurezza. Ma ci soffermeremo su tante altre tematiche: la riforma costituzionale, l’avvio dell’Anpal e dell’Ispettorato nazionale del lavoro e il primo anno di Jobs Act”. Così, in un’intervista a ‘Italia Oggi’, il presidente della Fondazione Studi dei consulenti del lavoro, Rosario De Luca, riferendosi al Festival del Lavoro che aprirà i battenti il prossimo 30 giugno.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

FEDERMANAGER SU PENSIONI

“Con un buco nel bilancio pubblico di 130 miliardi di euro ogni anno dovuto all’evasione fiscale, altri 60 miliardi annui persi in sprechi e inefficienze, e 8,5 milioni di pensionati

Istat: continua la crescita delle esportazioni italiane

Continua la crescita delle esportazioni italiane verso i paesi extra europei. Nel settembre 2016 l’Istat rileva un aumento dello 0,5% rispetto al mese precedente e del 2,7% rispetto all’anno precedente.

BEST WESTERN ASSUME

La catena alberghiera americana Best Western è alla ricerca di personale, con e senza esperienza, da inserire negli alberghi sparsi sul territorio nazionale. Il Gruppo offre ciclicamente nuove opportunità di

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.