fbpx

MINISTERO DELLA DIFESA: BANDO PER L'ESERCITO

lavoroIl Ministero della Difesa ha pubblicato il 3° bando per il reclutamento nell’Esercito di 3.500 VFP 1, per incarico specializzazione che sarà assegnato/a dalla Forza Armata. Sono previsti due blocchi di incorporamento, il primo con prevista incorporazione nel mese di settembre per 1750 posti, il secondo con prevista incorporazione nel mese di dicembre per gli altri 1750 posti. Ci sono due scadenze per la presentazione della domanda; può essere presentata dal 2 al 31 maggio 2016 per i nati dal 31 maggio 1991 al 31 maggio 1998, estremi compresi; mentre dal 5 luglio al 3 agosto 2016 per i nati dal 3 agosto 1991 al 3 agosto 1998, estremi compresi.
Il bando è scaricabile dal portale del Ministero della Difesa.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Dl Crescita: bonus assunzioni alle aziende che fanno donazioni agli istituti scolastici

Uno sconto per le aziende che assumeranno studenti dagli istituti ai quali donano attrezzature e tecnologie. Il bonus assunzioni, con l’esonero totale dei contributi in caso di assunzione di uno

CONFCOMMERCIO: SIGLA CON MANAGERITALIA CCNL DIRIGENTI

Confcommercio e Manageritalia hanno sottoscritto il rinnovo del contratto collettivo nazionale per i dirigenti del terziario, della distribuzione e dei servizi che sarà in vigore fino al 31 dicembre 2018.

SINDACATI SU CRISI SIDERURGIA

Il consumo di acciaio in Europa è sceso in media del 30% rispetto al 2007; la capacità produttiva è stata ridotta di 20 milioni di tonnellate/anno e altri 10 milioni

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.