fbpx

CALENDA: PRIORITÀ DA MINISTRO

“Gestione, gestione, gestione. Per me un ministro dello Sviluppo Economico credibile deve prima di tutto mettere sotto controllo la macchina, capire che cosa c’è, che cosa sta funzionando e cosa no, se i processi di lavoro vanno”. Così il ministro dello Sviluppo economico Carlo Calenda delinea, a Bruxelles a margine del Consiglio Affari Esteri nel formato commercio, i suoi prossimi passi al Mise. “Quello che eviterò di fare in queste prime settimane è di buttare altra carne sul fuoco, prima di sapere che cosa sta succedendo”, dice.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

CONFINDUSTRIA: CONSIGLIO APPROVA SQUADRA

Il consiglio generale di Confindustria ha approvato la ‘squadra’ con cui il presidente designato Vincenzo Boccia si appresta al suo mandato. Il via libera ha totalizzato il 70% dei sì:

NINJA ESSAYS: CONCORSO PER SCRITTORI EMERGENTI

Ninja Essays è una piattaforma web che ha l’obiettivo di promuovere il talento degli scrittori ed è arrivata ad oggi la VI edizione del concorso annuale di scrittura per supportare scrittori emergenti. Il concorso consente agli scrittori

MINISTERO DELLA DIFESA: CONCORSO ESERCITO ITALIANO

Il Ministero della Difesa ha indetto un concorso per l’accesso al Centro sportivo dell’Esercito, per il 2016, di 30 volontari in ferma prefissata quadriennale (VFP4) in qualità di atleta. Sono

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.