fbpx

ISTAT: RIVISTA STIMA DEFLAZIONE

ISTAT‘Istat rivede al ribasso i dati sulla deflazione, che ad aprile si attesa allo 0,5% (la stima preliminare era di 0,4%). Si tratta di un ampliamento di tre decimi di punto percentuale rispetto al dato di marzo (0,2%) e del maggiore calo tendenziale a partire da gennaio dello scorso anno. In quel mese l’indice, con una diminuzione dello 0,6%, aveva toccato il massimo ribasso da oltre mezzo secolo (settembre 1959).

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1144 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

DONNE, IL 30% LASCIA IL LAVORO

Attualmente circa il 30% delle donne occupate lascia il lavoro dopo la gravidanza. Infatti, il tasso di abbandono del lavoro per le donne nate dopo il 1964 è al 25%.

MIRABILANDIA ASSUME "MOSTRI"

Mirabilandia, il parco divertimenti alle porte di Ravenna, torna con il casting più ‘mostruoso’ dell’anno in vista dei festeggiamenti che, a partire da sabato 15 ottobre, saranno dedicati all’Halloween Horror

MCDONALD’S ASSUME

McDonald’s ha in programma nuove aperture con relativa necessità di personale, per questo McItalia Job Tour, il tour di selezione che attraversa l’Italia facendo tappa nelle città dove si sta

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento

Indirizzo E-mail già esistente.