ALTRAN ASSUME IN TUTTA ITALIA

image_pdfimage_print

lavoroAltran, multinazionale francese attiva nella consulenza nei settori aerospazio, automotive, energia, finanza, healthcare e telecomunicazioni e con sedi e laboratori attivi, tra l’altro, a Genova, Torino, Milano, Bologna, Roma, Napoli, Padova, Verona e Trieste, assume giovani laureati in tutta Italia.
Per verificare tutte le posizioni aperte e per candidarsi è possibile visitare la pagina Candidature del portale Altran Italia.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

EXTRACOMUNITARI NON SOTTRAGGONO LAVORO

Nell’anno in corso il tasso di nuovi occupati è significativamente più alto tra i cittadini italiani rispetto agli extracomunitari arrivati in Italia. “Quest’idea secondo cui ci portano via il lavoro

PARTITE IVA: DATI GENNAIO

Nel mese di gennaio 2016 sono state aperte 67.011 partite Iva e, in confronto al corrispondente mese dello scorso anno, si è registrato un incremento del 13,8%. L’aumento è stato

VOUCHER NEOASSUNTI

Il Fondo interprofessionale FonARCom ha lanciato un “voucher neoassunti”, un nuovo strumento di finanziamento destinato alla formazione continua dei nuovi dipendenti assunti nei quattro mesi antecedenti alla richiesta del voucher.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento