ISTITUTO PREVIDENZA E ASSISTENZA: BANDO PER COLLABORATORI TECNICI SANITARI

lavoroL’IPA – Istituto Previdenza e Assistenza per i dipendenti di Roma Capitale intende costruire una dotazione organica per il funzionamento e la gestione del Centro di Medicina Preventiva e del Centro di Odontostomatologia e ha indetto le selezioni per collaboratori professionali sanitari, vari profili al fine di istituire un elenco di professionisti di comprovata esperienza. I profili ricercati sono Tecnico di neuro-fisiopatologia, Tecnico audiometrista, Tecnico sanitario di laboratorio biomedico, Igienista dentale e Tecnico sanitario di radiologia medica, per ognuno dei quali verrà stilata una specifica graduatoria. La domanda di partecipazione, redatta secondo il modello allegato al bando, deve essere presentata entro le ore 18 del giorno 18 maggio 2016.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Consulenti del lavoro: “Decreto dignità è un ritorno al passato. Si riduce la possibilità di assumere”

Al via la nona edizione del Festival del Lavoro , organizzato dal Consiglio nazionale dei consulenti del lavoro, che si svolge a Milano dal 28 al 30 giugno prossimo presso il Mi.Co.

Istat: laureati, 35 su 100 sono precari

I dati Istat dell’audizione di ieri ai margini dell’ incontro con la commissione Affari costituzionali della Camera sono allarmanti. Trentacinque laureati su cento avrebbero, al primo impiego, un contratto atipico,

Secondo i dati Ocse i tedeschi lavorano “meno” degli italiani

L’Ocse, organizzazione per la cooperazione e lo sviluppo economico, ha divulgato i dati di una ricerca sul lavoro, I risultati sono a dir poco sorprendenti e sovvertono luoghi comuni sul

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento