LAMBORGHINI ASSUME

image_pdfimage_print

lavoroAutomobili Lamborghini, fondata nel 1963 con sede a Sant’Agata Bolognese dove vengono prodotte le auto supersportive più ambite al mondo, attualmente seleziona Series Planner With German Language, Outbound Logistic Engineer, Connected Car Buyer, Designer Ux-Human Interface And Connectivity, Diagnosis & Technical Trainer Specialist, Designer Colour And Trim, Powertrain Application Engineer, Chassis Systems Engineer – Fuel & Evaporation Systems Engineer, Preventive Quality For Exteriors/Interiors, Preventive Quality For Electrics/Electronics. Pre Series Center – Electric/Electronics Product Engineer, Biw & Trim Engineering Development, Project Leader, Packaging Specialist & Mechatronic Construction e Body Exterior/Interiors Technicians On Proto Assembly.
Per conoscere i requisti per i vari profili e per presentare la propria candidatura è possibile consultare la sezione Careers del portale Lamborghini.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

SACCHI (ISFOL), IN PUBBLICO UTENZA PIÙ NUMEROSA E DEBOLE CHE IN APL

“Nonostante un’utenza più numerosa e più difficile, i centri per l’impiego hanno performance non così distanti da quelle delle agenzie per il lavoro”. E’ il commento di Stefano Sacchi, commissario

10 MILIARDI FSE PER DISOCCUPATI

L’Unione europea dichiara guerra alla disoccupazione di lungo termine, che è raddoppiata tra il 2007 ed il 2014 arrivando a 12 milioni di persone, pari al 5% della popolazione attiva.

INPS: DATI DISOCCUPAZIONE

Calo significativo anche a marzo per le richieste di indennità di disoccupazione: nel mese – secondo i dati appena pubblicati dall’Inps – le richieste di Aspi,Naspi, mobilità e disoccupazione sono

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento