GARANZIA GIOVANI: OLTRE 325MILA PROPOSTE

image_pdfimage_print

Garanzia GiovaniContinua a crescere il numero dei giovani presi in carico e quello dei giovani ai quali è stata offerta un’opportunità concreta tra quelle previste dal programma Garanzia Giovani. Il Report settimanale sull’attuazione del programma indica che al 5 maggio 2016, i presi in carico sono 682.607, 6.636 in più della scorsa settimana, con un incremento del 18,7% rispetto al 31 dicembre 2015, data che segna la conclusione della ‘fase 1’ del programma. Tra questi, sono 325.610 quelli cui è stata proposta almeno una misura del programma, 4.441 in più della scorsa settimana, con un incremento, rispetto al 31 dicembre 2015, del 28,1%.

Sull' autore

Pietro Riccio
Pietro Riccio 1146 posts

Pietro Riccio, esperto e docente di comunicazione, marketing ed informatica, giornalista pubblicista, scrittore. Direttore Responsabile del quotidiano online Ex Partibus, ha pubblicato l'opera di narrativa "Eternità diverse", editore Vittorio Pironti, e il saggio "L'infinita metafisica corrispondenza degli opposti", Prospero editore.

Vedi tutti i post di questo autore →

Potrebbe interessarti anche

Piano nazionale Industria 4.0: comunicazione del MISE

Il Ministro dello Sviluppo Economico ha pubblicato una brochure contenente le informazioni necessarie per usufruire dell’incentivo previsto dalla Legge n. 232/2016 (c.d. Legge di Bilancio 2017). Ricordiamo, infatti, che l’Italia ha sviluppato un “Piano

Pil in crescita nel terzo trimestre 2017, governo: “il sistema italiano si è rimesso in moto”

Il Pil è cresciuto per il terzo trimestre dell’anno di una percentuale pari allo 0,5% in relazione al precedente. Secondo i dati emessi dall’Istat la crescita di beni e servizi

CONFCOMMERCIO: SIGLA CON MANAGERITALIA CCNL DIRIGENTI

Confcommercio e Manageritalia hanno sottoscritto il rinnovo del contratto collettivo nazionale per i dirigenti del terziario, della distribuzione e dei servizi che sarà in vigore fino al 31 dicembre 2018.

0 Commenti

Non ci sono commenti al momento!

Puoi essere il primo a commentare questo post!

Lascia un commento